Perfetto per me-Daniela Abbatiello

 


TITOLO: PERFETTO PER ME 
AUTORE: DANIELA ABBATIELLO
CASA EDITRICE: ALBATROS 
GENERE: ROMANZO ROSA
PREZZO VENDITA: 16,15€
E-BOOK: 6,64€


SINOSSI:

Lisa è una ragazza di diciassette anni, limpida e brillante. La sua vita è provata dai continui trasferimenti della sua famiglia per lavoro, mentre il suo cuore è in pausa. Finché incrocia lo sguardo di Leo: stronzo, donnaiolo e "pericoloso", a detta di tutti coloro che lo conoscono. Lei lo odia da subito, ma è senza scampo. Si abbandona così ai primi battiti di passione del suo cuore, riuscendo con la sua spontaneità, la sua ironia, la sua gioia di vivere ad aprire una breccia tra le macerie che tengono sepolto il cuore di Leo. Una delusione d'amore passata ha infatti sconvolto la sua esistenza e quella del suo miglior amico, ora divenuto anche un amico "stretto" di Lisa. Si potranno fidare Lisa e Leo dei loro rispettivi sentimenti? E dove conduce una storia iniziata per divertimento che rischia di diventare qualcosa di molto più grande?

RECENSIONE:

Buongiorno cari lettori, oggi vi parlo del romanzo Perfetto per me di Daniela Abbatiello. Lisa e Leo, sono due ragazzi che adorerete letteralmente. Lisa a causa del lavoro del padre deve sempre cambiare città, questo non le permette di avere rapporti stabili e duraturi. Nell’ultimo suo trasferimento, incontrerà Leo, il solito ragazzo bello ma donnaiolo, colui che sta con una ragazza senza mettere in gioco i sentimenti. Lisa, vorrà stargli alla larga ma sappiamo bene che al cuore non si comanda e quando i loro sguardi si incroceranno per la prima volta capiranno di non poter più far a meno dell’altro. La storia di Lisa e Leo entrerà nei vostri cuori, dovranno affrontare tante difficoltà fino al punto di doversi separare e dover mettere da parte il loro amore. Leo prima di essere così, era un ragazzo che voleva amare, ma le delusioni spesso ci cambiano. Una storia che vi regalerà tanto, vi farà ridere, piangere, ma anche arrabbiare. Sono certa che Lisa e Leo resteranno nel vostro cuore, proprio come sono rimasti nel mio.

La musica sarà il motore dell'intero romanzo.
Tra una nota ed un'altra conosceremo la storia di Lisa e Leo.
Assolutamente consigliato! Cara Daniela, non ti smentisci mai, la tua scrittura è fluida, ma soprattutto cattura il lettore. Recensione a cura di Pina.

Commenti

  1. Grazie infinite! Sono felicissima per le tue parole, e onorata per l'apprezzamento 🙏❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  2. Grazie infinite! Sono felicissima per le tue parole, e onorata per l'apprezzamento 🙏❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  3. Grazie infinite! Sono felicissima per le tue parole, e onorata per l'apprezzamento 🙏❤️❤️❤️

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

L'ottavo mondo di Rossana Balduzzi edito Diarkos

Un caffè per l'assassino di Pamela Luidelli