L'eredità dei Felton-Valentina Cardellini

 

TITOLO: L'EREDITA' DEI FELTON 
AUTORE: VALENTINA CARDELLINI
GENERE: ROMANZO 
CASA EDITRICE: LITERARY ROMANCE
PREZZO VENDITA: 14,15€
E-BOOK: 1,99€

SINOSSI:

Un antico orologio da taschino fermo alle 6:35 trovato ai piedi della cattedrale di Saint Paul. Una vecchia leggenda di principesse e balli clandestini. Una moderna Cenerentola. Questi sono gli elementi di una fiaba d’altri tempi che inaspettatamente collegherà Londra alla pittoresca Bibury. Un’avventura nel tempo che porta la giovane Elaine a compiere una caccia al tesoro i cui indizi sono ancora tutti da scoprire per ritrovare il proprietario del prezioso monile, ma il passato, che tanto ha cercato di dimenticare, non tarderà a ripresentarsi cercando in tutti i modi di rovinarle il lieto fine. L’unico elemento da cui partire è l’incisione sul retro della cassa dell’orologio: “15 dicembre 1946 – Possa questo giorno ispirare e condurre tutti i nostri giorni. Con amore, M.”
 

RECENSIONE:


Buongiorno cari lettori, oggi vi parlo del romanzo L'eredità dei Felton, una lettura che ho trovato davvero piacevole.


La protagonista è Ellie, una giovane donna, che potrebbe assumere le sembianze di una Cenerentola moderna, difatti, non mancheranno cattiverie nei suoi confronti.


Ho apprezzato molto l'originalità della storia, il lettore è come si trovasse di fronte ad una caccia al tesoro e pian piano dovesse trovare tutti i pezzi del puzzle per scoprire la verità.


Ellie, troverà un orologio, sarà proprio grazie a quest'oggetto che sorgeranno tanti dubbi e tanti segreti verranno a galla.


Davvero molto ma molto bello!


Ovviamente non mancherà l'amore.


Ellie cosa scoprirà del suo passato?


La narrazione è fluida e c'è sempre quel pizzico di suspense che creerà curiosità nel lettore, cosicché la voglia di continuare a leggere.
Ho apprezzato le descrizioni dettagliate.


Mi congratulo con la scrittrice.


Recensione a cura di Pina.

Commenti

Post popolari in questo blog

Nanà - La strada verso casa edito Segreti in Giallo

Il guardiano di Budelli edito Diarkos

L'ottavo mondo di Rossana Balduzzi edito Diarkos