Dance with me-Alice Talarico

 

TITOLO: DANCE WITH ME
AUTORE: ALICE TALARICO
GENERE: ROMANZO ROSA
PREZZO VENDITA: 13,52€
E-BOOK: 0,99€

SINOSSI:

Dayita Virtanen è un’insegnante di Yoga e vive ad Aosta insieme ai suoi cani e al suo gatto.È uno spirito libero, crede nella pace e nella cura della propria anima. Ha un bel gruppo di amici, in particolare Emma, la sua migliore amica da sempre.Ama la sua vita e non ha bisogno di nient’altro, finché un giorno, rientrando dall’Inghilterra per un corso avanzato, incontrerà… Orfeo! Orfeo Gressan, è un ragazzo affascinante, spiritoso e carismatico. Le donne non resistono al suo fascino e lui lo sa bene. Lavora come imprenditore, insieme a suo cugino Aaron. Ogni giorno è alle prese con diverse scartoffie che tanto lo annoiano.Ma le sue vere passioni sono: cucinare e correre in moto! Quando Dayita e Orfeo si incontrano per caso sull‘aeroplano, conoscendosi già, iniziano a chiacchierare ed entrambi si accorgono di essere fortemente attratti l’uno dall’altra. Cosa succederà tra loro? Intanto dalla Spagna sta arrivando Juan Carlos Fernandez, un bravissimo coreografo e amico di Dayita, un po’ bizzarro! Tra passi di ballo e paesaggi mozzafiato, preparatevi a divertirvi ed emozionarvi!

RECENSIONE:

Buongiorno cari lettori, oggi vi parlo del romanzo di Alice Talarico "Dance with me".


Dopo aver letto il suo primo esordio “All i want for christmas is you” che custodisco nel mio cuore, non vedevo l'ora di leggere il seguito, difatti Dayita ed Orfeo, nel primo libro li abbiamo conosciuti come personaggi secondari.

In questo volume, l'autrice, deciderà di presentarli a 360°.


Dayita è un'insegnate di yoga, ha un carattere esuberante ed un po' pazzerello, Orfeo è affascinante e spiritoso.


Il loro primo incontro, sarà da dimenticare, difatti i due ragazzi decideranno di non volersi più incontrare, ma se il destino decidesse per loro?


Dayita ed Orfeo, si renderanno conto che l'attrazione che provano l'un per l'altro va oltre ad un semplice rapporto.


Tra lezioni di Yoga, passi di danza, descrizioni meravigliose, incontri e sconti, conosceremo la psicologia dei personaggi, li ameremo e detesteremo.


La narrazione scorre velocemente, credetemi è un romanzo che merita di essere letto.


Rispetto al primo volume, la scrittura di Alice è maturata e per questo ti faccio i miei più sinceri complimenti.


Due teste calde come Orfeo e Dayita riusciranno ad andare d'accordo?



Recensione a cura di Pina.







Commenti

Post popolari in questo blog

Nanà - La strada verso casa edito Segreti in Giallo

Il guardiano di Budelli edito Diarkos

L'ottavo mondo di Rossana Balduzzi edito Diarkos