TITOLO: HO BISOGNO DI TE
AUTORE: PAOLETTA MAIZZA
GENERE: NOVELLA
PREZZO VENDITA: 7,00€
E-BOOK: 0.99€
SINOSSI:
Tratta da Il caffè dell’amore, Ho bisogno di te è una novella raccontata dal punto di vista di Cesare Colaci, protagonista del romanzo.Questa novella non può essere letta senza il precedente ll caffè dell’amore.“Non esistono macchine del tempo. L’uomo ha provato a costruirle nelle sue fantasie più assurde. Fatto è che io ho capito qual è e dove si trova. La sento battere, muoversi e vivere dentro di me.È il mio cuore.”
RECENSIONE:
Buongiorno lettori, questa mattina vi parlo della novella "Ho bisogno di te" di Paoletta Maizza.
Quando ho scoperto che Paoletta avrebbe messo nero su bianco i sentimenti e il punto di vista di Cesare ne sono stata entusiasta.
Nel romanzo "Il caffè dell'amore" leggeremo sotto il punto di vista di Anna, percepiremo i suoi timori, le sofferenze, i problemi, ma soprattutto leggeremo del suo amore incondizionato per Cesare.
In questa novella, invece, leggeremo dei profondi sentimenti di Cesare, ciò che lui ha provato fin dall'inizio per la nostra Anna, ma soprattutto leggeremo della sua sofferenza, dei dieci anni vissuti lontani dalla sua amata Puglia e del suo inaspettato ritorno.
Con la novella "Ho bisogno di te" avrete un quadro completo dell'amore e delle sensazioni dei protagonisti: Anna e Cesare.
Sono certa che l'adorerete, proprio come l'ho adorato io, mi raccomando però, leggete prima "Il caffè dell'amore" perché la novella è molto esplicita e potreste trovare spoiler.
Paoletta Maizza, ormai è una scrittrice affermata, la sua scrittura è fluida, semplice e diretta.
Non mi resta che consigliarvi questa novella ma soprattutto, se ancora non l'avesse letto, il romanzo "Il caffè dell'amore".
Recensione a cura di Pina.
Commenti
Posta un commento