TITOLO: IO SONO BERIL KART 
AUTORE: ILARIA GALANTI
GENERE: ROMANZO FANTASY
PREZZO VENDITA: 16,00€
E-BOOK: 2,99€

SINOSSI:

Sapevo ci fossero altre realtà oltre questo pianeta, ma non pensavo a migliaia di mondi e miliardi di stelle popolati da altrettante creature. Ho 145 anni, un lato simile ai terrestri ed un altro con poteri inimmaginabili che mi sono illusa di poter gestire. La mia sorte fu segnata dall'uomo che mi mise in salvo facendomi fuggire nel mondo da lui comandato e ciò non fu la mia fortuna, ma solo l'inizio di una lunga storia di morte e sofferenza. L'amore è amaro, l'odio è devastante. Ingenua come una bambina, spietata come la morte: io sono Beril Kart.

 



RECENSIONE:


"Io sono Beril Kart" è un romanzo fantasy diverso dal solito.
Beril è una ragazza potente che vive sulla Terra con il padrino Artar Kart.

Beril non potrà vivere molto a lungo sulla Terra e difatti andrà su Iniebur.


La nostra protagonista si stancherà ben presto di questa situazione, perché vorrà scoprire da dove viene e chi è realmente, ma sembra che nessuno sappia darle una spiegazione e sarà la regina Charlen a prometterle la verità.



Ho apprezzato molto il carattere forte e determinato di Beril, una donna tenace, ma allo stesso tempo con un lato umano, un lato più fragile.


Beril riuscirà finalmente a scoprire la sua vera natura?
Chi è realmente?

Non voglio svelarvi molto, così avrete il piacere di leggerlo.


Lo stile è molto delicato e fluido.


La narrazione scorre veloce, le descrizioni dei luoghi e dei personaggi sono precise.


Recensione a cura di Pina.

Commenti

Post popolari in questo blog

Nanà - La strada verso casa edito Segreti in Giallo

Il guardiano di Budelli edito Diarkos

L'ottavo mondo di Rossana Balduzzi edito Diarkos