TITOLO:Sex and confusion
AUTORE:Lara Coraglia 
GENERE:Romanzo
CASA EDITRICE:Self 
PREZZO VENDITA:11,99€
E-BOOK:2,99€


SINOSSI:

Cosa succede quando il nostro cervello ci fa dimenticare momenti eccitanti? Impossibile, direte voi... è invece no, lo sa bene Aileen Marshall, originaria di Edimburgo che, per cause a lei sconosciute, scopre di non ricordare nulla della sua vita sessuale e di tutti quei momenti in cui l'adrenalina, l'eccitazione e la paura la fanno da padrona. TRAMA: Avete mai pensato cosa succederebbe se il nostro cervello cancellasse dalla memoria tutti gli eventi eccitanti della nostra vita? Impossibile, direte voi e invece no. Ogni mattina noi ci svegliamo consapevoli del nostro passato ma per Aileen Marshall non sempre è così... Aileen è una neo laureata in chimica all'Università di Edimburgo che pensa di conoscersi alla perfezione ma non è affatto così, complice un incontro molto particolare e inaspettato all'aeroporto di Dubai che la porterà a una conoscenza di sè stessa molto intima, anche sotto l'aspetto sessuale. Senza escludere rivelazioni scioccanti, segreti e bugie impensabili.

RECENSIONE:

“Sex and confusion” è un romanzo piccante e passionale. Aileen, da poco laureata in chimica, è una ragazza casa e chiesa a causa dell’educazione rigida impostata dai genitori, Aileen ha solo un’amica Taylor, il suo opposto.
Grazie alla laurea ottenuta con il massimo dei voti, Aileen partirà con i genitori per andare a trovare i suoi zii in Australia; un viaggio che le cambierà totalmente la vita.
Nell’aeroporto di Dubai la nostra protagonista farà un incontro insolito, che addirittura confonderà Aileen, si tratta di realtà o fantasia?
Arrivati a destinazione riabbracceranno zia Susan, zio Paul e Tiara, cugina restia e fredda. Aileen, comincerà finalmente a vivere! Grazie agli zii inizierà ad uscire con sua cugina e pian piano inizieranno a conoscersi meglio.
Incontrerà Andrew, Bill, Sarah ma soprattutto Troy, biondo, alto con gli occhi del colore del mare. Perché Aileen sente di conoscere Troy? Spesso in famiglie si nascondono segreti e bugie... Sarà anche questo il caso? La narrazione è fluida, scorrevole. Ho letto il romanzo in tre giorni, perché la storia mi ha travolta, incuriosita e stupita. Consiglio la lettura del romanzo? Assolutamente si, perché anche se ci sono diverse scene piccanti, i protagonisti hanno un passato difficile... Mi congratulo con la scrittrice per aver dato vita a personaggi complessi, ma allo stesso tempo unici. Recensione a cura di Pina.

Commenti

Post popolari in questo blog

Nanà - La strada verso casa edito Segreti in Giallo

Il guardiano di Budelli edito Diarkos

L'ottavo mondo di Rossana Balduzzi edito Diarkos