TITOLO: Flashes and sorrow
AUTORE: Teresa Greco
CASA EDITRICE: Independently published
GENERE: Romanzo rosa
PREZZO VENDITA: 11,11€
E-BOOK: 2,99€
ACQUISTA QUI
ACQUISTA QUI



NOTIZIE AUTORE:

Teresa Greco, autrice della trilogia degli scacchi, completata a febbraio 2018 e presto sarà ripubblicata con una Casa Editrice.


                                    TRAMA: 

Vivienne Foster è una donna impacciata e insicura, una sognatrice in cerca dell’amore che le stravolga il cuore e le faccia sentire le farfalle nello stomaco. In campo professionale riesce a realizzarsi come parrucchiera di talento, finendo nello sfavillante mondo della moda di New York. In occasione di una sfilata, Vivienne conosce il modello più inconsueto, ribelle e vizioso che abbia mai calcato una passerella: Drake Sullivan.
Tra di loro scocca un’inaspettata scintilla che riesce a smussare alcune problematiche, una scintilla in grado di unire due caratteri totalmente opposti e fronteggiare due situazioni familiari altrettanto differenti. Ma Drake non sembra essere solo un modello affascinante e narcisista. In lui c’è qualcosa di oscuro, qualcosa che sporca la sua anima e gli impedisce di vivere il proprio presente con serenità. 
La sua vita è cambiata in maniera irreversibile 22 anni prima e ha stravolto lo scopo della sua intera esistenza. Drake persegue un incubo… ma dove lo condurrà? 
Basterà il soffio di un amore per spazzare via le fiamme della rabbia?


RECENSIONE:

Flashes and sorrow è stato un romanzo che mi è piaciuto tantissimo.

Vivienne, è una ragazza di ventinove anni che grazie alla sua bravura è diventata una parrucchiera per le sfilate di Lucien e proprio durante una sfilata incontrerà Drake Sullivan, il modello più bello e richiesto, detto Narciso.
Tra Vivienne e Drake, inizierà una lunga conoscenza e se apparentemente sembreranno diversi, durante la storia diventeranno complementari.

Vivienne, a differenza di Drake, ha dei genitori in carriera, un fratello, di nome Jeffrey, insomma, una famiglia apparentemente felice.
Drake, invece, ha un passato difficile, infatti all'età di nove anni perse la mamma e da quella disgrazia la sua famiglia andò in frantumi.

Drake, è un personaggio molto complesso, proprio a causa del suo passato, troverà rifugio nell'alcool e sarà freddo, distaccato, arrogante ed egocentrico. 
Vivienne cercherà in tutti i modi di aiutarlo, 
ma ci riuscirà?
Drake vorrà veramente il suo aiuto?

Drake ha un piano di vendetta ben preciso, degli scheletri nell'armadio che lo perseguitano,
L'amore per Vivienne sarà più forte?
E Vivienne sarà disposta ad accettare tutto di Drake?

Il lessico è scorrevole e ben strutturato, per niente banale.

Lo consiglio a tutti coloro che vogliono leggere un romanzo rosa diverso dal solito.

A questo romanzo do 4 stelle e mi congratulo con la scrittrice Teresa Greco.

Recensione a cura di Pina.


Commenti

Post popolari in questo blog

Nanà - La strada verso casa edito Segreti in Giallo

Il guardiano di Budelli edito Diarkos

L'ottavo mondo di Rossana Balduzzi edito Diarkos