TITOLO:Quando arriverà la neve 
AUTORE:Vanessa Vescera 
GENERE:Romanzo natalizio 
CASA EDITRICE:Self 
PREZZO VENDITA:13,90€
E-BOOK:2,99€
ACQUISTA QUI





SINOSSI:

Ashley Cooper è una famosa giornalista e odia il Natale.Da cinque anni vive relegata in casa e lavora dal suo pc, senza alcuna intenzione di tornare a vivere tra la gente.Ma il destino per lei ha altri progetti.Quando scoppia un incendio nel palazzo in cui vive è costretta ad evacuare dall’edificio e il suo salvatore è il suo vicino fastidioso, rumoroso, burbero e sexy da togliere il fiato.Derryl, ex vigile del fuoco, la trascina fuori contro la sua volontà, mettendo a tacere tutte le sue lamentele.Ritrovarsi nel mondo la spaventa ma ora che nuove sensazioni la fanno sentire di nuovo viva e coraggiosa non si può più tirare indietro.E se da un salvataggio nascesse un’attrazione travolgente nonché la cura a dolori taciuti?Se fosse giunto il momento di lasciare andare il passato e di accogliere nuovamente l’amore?In una New York piena di luci e che profuma di Natale, un amore travolgente dona la speranza a due cuori che non hanno più nulla a cui credere.Quando arriverà la neve... solo allora tutti troveranno la loro strada.

RECENSIONE:

Nella cornice di una New York natalizia, ricca di addobbi conosceremo Ashley e Derryl, entrambi con un passato alle spalle burrascoso e pieno di dolore..

Ashley, un personaggio pubblico, giornalista, vive da cinque anni rinchiusa in casa, ormai è diventata una vera e propria prigione.

Derryl, ex vigile del fuoco, dopo aver lasciato Londra,vive da cinque anni in giro per il mondo..

Due anime tormentate, destinate ad incontrarsi, forse il destino avrà in serbo qualcosa per loro?

Il primo incontro tra i due protagonisti, non sarà tra le migliori circostanze, difatti, Derryl, sarà costretto a prendere con la forza Ashley, per farla uscire dall'appartamento a causa di un incendio scoppiato nel palazzo.

Ho apprezzato molto le due personalità dei personaggi, forti, testardi ma allo stesso tempo fragili.

Durante la narrazione conosceremo Lily, la madre di Ashley e Maya, la sorella, che una ne dice e cento ne fa :P

La narrazione è semplice, formale ed è sviluppata sia sotto il punto di vista di Ashley, che di Derryl, avrei preferito che all'inizio di ogni capitolo ci sarebbe stato il POV con scritto il nome del protagonista, ma per il resto, posso augurarvi una buona lettura in ottima compagnia.

Recensione a cura di Pina.

Commenti

Post popolari in questo blog

La piccola libreria di Montmartre di Beatrix

Nestor Flynt e le creature dimenticate di Sara Petrolini

Sally Diamond - La strana di Liz Nugent edito Vallardi