TITOLO: LA RUOTA DELL'AMORE
AUTORE: EVA MAZZULLA
GENERE: ROMANZO ROSA
PREZZO VENDITA: 10,00€
E-BOOK: 2,99€
SINOSSI:
Bethany Myers, giovane make-up artist, esuberante e allegra, proprietaria di un salone di bellezza in Vermont, è in procinto di sposarsi con Ian McGuire, un aitante poliziotto.La sua vita sembrerebbe andare a gonfie vele, ha un bel lavoro, un cane che adora, degli amici fantastici e un matrimonio da organizzare, ma a sconvolgere tutte le sue certezze ci penserà l’improvviso arrivo di Alec. Alec Parker, è stato il suo fidanzato tre anni prima e si erano innamorati proprio al luna park, che per giunta lui ora gestisce.Lei sembra essere sicura dei suoi sentimenti, e allora perché appena incrocia lo sguardo di Alec ogni cosa viene messa in discussione?Beth si ritroverà a dover fare una scelta.Si troverà di fronte ad un bivio.Restare con Ian oppure dare un’altra chance ad Alec? Andare avanti o ricomporre i pezzi del puzzle lasciati in sospeso con il suo primo amore? L’amore dopo tutto è come una ruota, gira…gira… anche all’infinito, senza mai fermarsi, ma potrebbe anche ritornare al punto di partenza, all’origine di tutto… quando il cuore ha iniziato a battere riconoscendo il pezzo del puzzle mancante.Perché si sa, per completarlo, bisogna cercare l’incastro perfetto.
RECENSIONE:
Dopo aver letto il primo romanzo "I colori dell'amore" della serie “The Crazy Girls Series” non potevo non leggere il secondo volume "La ruota dell'amore".
La protagonista Beth, già conosciuta come migliore amica di Arya nel primo volume, in questo romanzo assume il ruoto principale e la rincontriamo tre anni dopo.
Beth, è cresciuta, è fidanzata con il poliziotto Ian e manca poco al matrimonio.
Beth, difatti ha trovato una propria stabilità la quale sarà scombussolata dal ritorno in città di Alec, il suo ex fidanzato.
Beth, si ritroverà a dover scegliere tra un presente e un passato, sicuramente non sarà semplice, dovrà avere coraggio e trovare la risposta dentro di sé.
La narrazione è semplice ed è alternata sia sotto il punto di vista di Alec che di Beth.
E' stato bello ritrovare dei personaggi che già avevo conosciuto in precedenza grazie ai romanzi di Lucia Buono.
L'unica cosa, ci sono stati dei refusi e alcuni errori, ma per il resto lo consiglio.
Tra giostre, zucchero filato, make up, tanto divertimento e spensieratezza, conosceremo a fondo il cuore di Beth.
Recensione a cura di Pina.
Commenti
Posta un commento