Schieramenti di Antonella Rizzo
Titolo: Schieramenti
Autore: Antonella Rizzo
Genere: paranormal romance
Prezzo vendita: 13,90€
E-book: 3,99€
Trama:
Alya ha quasi diciotto anni e fin da bambina ha sempre desiderato una sola cosa: trovare una famiglia. A pochi mesi dal suo compleanno i Traylor decidono di adottarla e per lei inizia una nuova vita a Saranac Lake.
Dopo aver lasciato l’orfanotrofio, però, Alya comincia a soffrire di insonnia, ad avere allucinazioni e scatti d’ira che le fanno perdere i sensi, episodi che trasformano in un incubo quello che inizialmente le era sembrato un sogno.
Tutto precipita quando nella scuola che frequenta arriva un gruppo di istruttori di Aikido. Tra loro c’è Christian, un ragazzo magnetico che invade i pensieri di Alya, già tormentata dal presentimento che stia per succedere qualcosa di orribile. Più cerca di stargli lontano e più se lo ritrova davanti, scontrandosi con il muro di segreti dietro il quale lui e gli altri istruttori si nascondono. Segreti che sembrano riguardare proprio lei.
Ogni giorno siamo chiamati a prendere decisioni. E tutte queste decisioni, piccole o grandi che siano, scrivono il nostro destino. Per Alya però non è così semplice, perché dalla decisione che dovrà prendere dipenderà il futuro dell’intera umanità
Recensione:
Alya, la protagonista del romanzo ha quasi diciotto anni, dopo aver vissuto la maggior parte della sua vita in un orfanotrofio verrà adottata dalla famiglia Traylor.
Grazie ai Traylor conoscerà il significato della parola famiglia e scoprirà per la prima volta+ com'è sentirsi figlia.
Alya dovrà andare anche a scuola e sarà proprio qui che tutto cambierà e diversi avvenimenti accadranno.
Alya comincerà a soffrire di insonnia e ad avere forti mal di testa e dopo aver conosciuto Christian, durante un corso di Aikido, i suoi incubi diventeranno sempre più persistenti.
Il romanzo nasconde diversi colpi di scena, segreti e misteri.
Il genere paranormal romance e tra i miei preferiti e sono stata veramente felice di aver conosciuto questa nuova penna, la scrittura di Antonella Rizzo.
La narrazione è fluida e spero presto in un seguito.
Se amate le storie tormentate, con un pizzico di follia e paranormale questo è il romanzo che fa per voi.
Assolutamente consigliato.
Recensione a cura di Pina.
Commenti
Posta un commento