Dark and Light: La trilogia completa di Sabrina Pennacchio
Un’isola ricoperta costantemente da una strana nebbia grigia e fitta, un nuovo college e un incontro inaspettato in aeroporto…Isabel non poteva aspettarsi un nuovo inizio più incasinato, eccitante e oscuro di così.
Dopo la morte del padre, sopraggiunta all’improvviso, lei e la madre si trasferiscono a Shadow City, dove ogni cosa non è mai come appare realmente.
Dietro la fitta nebbia si nascondono creature misteriose e, nonostante Isabel sia innamorata di tutto ciò che è fantasy, non avrebbe mai il coraggio, nemmeno nei suoi sogni più audaci, di immaginare quello in cui si sta lanciando: una faida familiare, un ragazzo su cui girano strane voci e il suo cuore, pronto a guarire, graffiato, lapidato e oscurato dalla tenda del terrore.
Immergetevi in un mondo Urban Fantasy che saprà tenervi col fiato sospeso.
La serie è composta da:
Dark and Light - Amore Impossibile
Dark and Light - Legami di Sangue
Dark and Light - La Via del Crepuscolo
Avevo già letto i tre volumi divisi, ma ritrovarli in un volume unico curato, ricco di disegni è stato super emozionante.
"Dark and Light: Amore impossibile" è il primo volume della trilogia nel quale conosceremo Isabel che si trasferisce a Shadow City e sarà qui che la sua vita cambierà per sempre.
Da amante di Twilight non potevo che essere super felice scoprendo che anche qui ci saranno vampiri e licantropi.
Una storia piena di mistero, legami.
Un'altalena di emozioni.
"Dark and Light: Legami di Sangue" è il secondo volume nel quale la scrittrice Sabrina va a retroso, ovvero racconta tutto ciò che successe prima, difatti siamo intorno al '700.
In un'Inghilterra completamente diversa da come la conosciamo oggi.
Qui chiariremo diverse dinamiche rispetto al volume iniziale, capiremo dove tutto è iniziato e soprattutto come.
L'ultimo "Dark and Light: La via del crepuscolo" sarà il volume conclusivo e quindi finalmente avremo tutte le risposte che attendevamo dall'inizio.
Sarà un susseguirsi di avventure, incontri e scontri.
Nulla sarà lasciato al caso.
La narrazione sarà fluida e ricca di descrizioni.
Una trilogia che vi consiglio di non perdere, soprattutto adesso che avrete la possibilità di poterlo leggere in un unico volume.
Un volume curato, ricco di particolari interni.
Lasciatevi trasportare in questa meravigliosa trilogia fantasy.
Recensione a cura di Pina.
Commenti
Posta un commento