Come ti sconvolgo in Natale di Therry Romano edito Segreti belle cuore

 


Titolo: Come ti sconvolgo il Natale
Autore: Therry Romano
Casa editrice: Segreti belle cuore
Genere: novella natalizia
Prezzo vendita: 12,00€
E-book: 2,99€

Trama:

Siamo in Canada. E precisamente a Sherbrooke, cittadina del Quebec.

Maeva e la sua amica Jade dirigono la Dreamdusts.

Letteralmente ossessionata dalla Neventum, Maeva sogna di poter organizzare un party esclusivo come quello che l’azienda leader nel settore dei grandi eventi sta allestendo per il Natale in arrivo e sfrutta ogni occasione utile per “farsi ispirare” dalla concorrenza, circostanza che procura non pochi problemi alla sua socia. Così, tutto può accadere quando ci si ritrova in situazioni assurde, con fratelli invadenti, una famiglia complicata, uno zio preoccupato e una ragazzina che ha perso l’ultimo regalo del suo amato papà.

Aggiungiamoci pure un gattino abbandonato che porterà un’inaspettata felicità, ed ecco “Come ti sconvolgo il Natale!


Recensione:


Quando arriva questo periodo adoro leggere storie ambientate nel periodo natalizio e quando ho scoperto "Come ti sconvolgo il Natale" non vedevo l'ora di conoscere questa nuova storia.



Siamo a Sherbooke un paesino in Canada.

Immaginatevi di immergervi in una palla di neve, proprio come la copertina del romanzo: alberi di Natale, neve, persone allegre, canti natalizi e tanti dolci.


Maeva è letteralmente ossessionata dall'azienda rivale la Neventum, adora i loro allestimenti e i party esclusivi che organizzano, sognando ad occhi aperti di partecipare ad uno di questi.


Jane, la sua migliore amica, nonché socia, decide di accontentarla e così riuscirà a farla partecipare all'evento dell'anno.


Immergetevi in un'atmosfera da sogno con un pizzico di magia che solo questo periodo sa regalare, poi aggiungete una buona dose di figure imbarazzanti, tanto divertimento e il gioco è fatto.


"Come ti sconvolgo il Natale" è una lettura leggera come i nostri amati film natalizi, ma racchiude legami e sentimenti forti come la lealtà legata all'amicizia, l'aiuto reciproco, il sostenersi a vicenda, il non arrendersi mai e credere sempre nei propri sogni.


Ho apprezzato molto la penna della scrittrice Therry Romano.


Non mi resta che augurarvi una buona lettura in compagnia di questa pazza combriccola.



Ringrazio la casa editrice per avermi omaggiata della copia.


A presto!



Recensione a cura di Pina.




Commenti

Post popolari in questo blog

L'ottavo mondo di Rossana Balduzzi edito Diarkos

Un caffè per l'assassino di Pamela Luidelli