Tutta colpa di Joker di Ella Hope

 


Titolo: Tutta colpa di Joker
Autore: Ella Hope
Genere: romanzo
Prezzo vendita: 9,99€
E-book: 4,99€

Trama:

Dopo aver subito una scottante delusione, decide di concentrare tutte le sue energie sul lavoro. Vuole essere indipendente ed è intenzionata a dimostrare, non solo agli altri, ma soprattutto a sé stessa, il suo valore.Mia, la sua amica di sempre, però, non sembra essere d’accordo; vuole che la ragazza si lasci alle spalle le delusioni del passato e torni ad aprire nuovamente il suo cuore. Durante una festa in maschera Becca incontra un misterioso ragazzo travestito da Joker. Tra loro scatta subito la scintilla; sono affini e per un istante Becca sente riaffiorare il desiderio di innamorarsi di nuovo. Ma giunta a casa si rende conto di non sapere nulla del suo nuovo “amico” dal volto coperto, nemmeno il nome.

Pur non riuscendo a smettere di pensare a lui, nei giorni successivi, cerca di focalizzarsi sugli obiettivi professionali, ma le cose non vanno secondo i suoi piani.

Riuscirà Becca a superare l’ennesimo ostacolo e a concedersi la libertà di amare?


Recensione:

Ella Hope, ci delizia con il suo primo romanzo "Tutta colpa di Joker" nel quale troviamo come protagonista Rebecca, una giovane donna, che dopo una delusione d'amore decide di concentrarsi sulla sua vita e sulla sua carriera lavorativa.

La storia è semplice, non presenta troppi intrecci, ma ciò non la rende noiosa, anzi, è tra quelle storie che rientrano nella confort zone, quelle storie che vorresti leggere dopo una lunga e stancante giornata di lavoro.

A volte, noi lettrici abbiamo bisogno di storie così, storie che ti permettono di rilassarti e divertirti.

Becca, durante una festa conoscerà un ragazzo che indossa la maschera di Joker, colui che le darà la voglia di credere di nuovo nell'amore.

Questa storia è ambientata a Napoli, è stato davvero divertente leggere dei dialoghi nel dialetto napoletano.

Ho apprezzato i profondi sentimenti che si celano il tutta la storia.
I personaggi secondari Mia e Marcello, ci mostreranno il vero amore, sono curiosa di sapere se l'autrice abbia in mente di scrivere qualcosa su loro due.

La narrazione è fluida e lineare, ho apprezzato le citazioni presenti all'apertura di ogni capitolo e il romanzo cartaceo è veramente delizioso, con un'impaginazione dettagliata.

Questo libro potrebbe essere perfetto per coloro che stanno attraversando il blocco del lettore, sono certa che la storia di Becca potrebbe aiutarvi a superarlo.

Se amate le storie divertenti, leggere e con il lieto fine, non lasciatevi scappare 
"Tutta colpa di Joker"

Ringrazio la scrittrice per questa bellissima collaborazione.

Vi auguro una buona lettura.

Recensione a cura di Pina.



Commenti

Post popolari in questo blog

L'ottavo mondo di Rossana Balduzzi edito Diarkos

Un caffè per l'assassino di Pamela Luidelli