Amore extra contratto di Liz Mac Tea
Robert Danton ha tutto quello che un uomo potrebbe desiderare: a poco più di trent’anni è vicedirettore di un noto marchio alberghiero, guida auto di lusso, trascorre le serate nei club londinesi più alla moda e non c'è donna che sappia resistere al suo fascino. Fino a quando non si trova negato l’accesso al conto corrente di famiglia e una P.O. maniaca dell’ordine e della raccolta differenziata che gli si aggira per casa facendo del decluttering il suo mantra. Robert non sopporta tutto questo, l’unica cosa da fare è avere Anita dalla sua parte e quale modo migliore se non quello di farla innamorare di sé? Riuscirà Robert a far perdere la testa alla nostra Anita? Ma si sa, giocare con il cuore può rivelarsi molto compromettente anche per un latin lover come lui.
Avete voglia di leggere un romanzo divertente?
Allora "Amore extra contratto" è ciò che fa per voi!
Anita sarà assunta dal padre di Robert come personal organizer, Robert abituato a ciondolare, non sarà felice di questa scelta.
Tra i due saranno scintille, tra battibecchi, inconvenienti e divertimento si snoderà un bellissimo romanzo rosa.
Grazie alla scrittura scorrevole, pagina dopo pagina la storia diventerà sempre più entusiasmante.
Questo è il secondo romanzo che leggo di Liz e ciò che apprezzo è la semplicità, la storia vi accompagnerà in quelle giornate pesanti, quando avrete bisogno di allontanarvi dalla quotidianità.
I libri di Liz vi permetteranno di trascorrere qualche ora spensierata, divertendovi grazie agli inconvenienti che accadono ai personaggi.
Le descrizioni sono dettagliate grazie a ciò, vi ritroverete immersi nella meravigliosa Londra.
Allora siete pronti per conoscere Anita e Robert?
Allacciate le cinture si va a Londra!
Recensione a cura di Pina.
Commenti
Posta un commento