Finalmente a casa - Literary romance

 


Titolo: Finalmente a casa
Autrice: J. Ann 
Casa editrice: Literary romance
Genere: commedia romantica
Prezzo vendita: 15,60€
Ebook: 2,99€

Trama:

Preparate una ciotola gigante di pop-corn, accendete delle candele, sistematevi su un divano o una poltrona, tenete dei fazzoletti a portata di mano, il cellulare per chattare con le amiche e schiacciate “play”: sta per iniziare una frizzante commedia romantica ambientata a New York!
Ah no, questo non è un film, però il necessaire è lo stesso.
JJ e Mark lavorano nella stessa agenzia pubblicitaria; spigliata e a volte buffa lei, presuntuoso e antipatico lui, ma, come in ogni commedia rosa che si rispetti è solo apparenza. Si punzecchiano, si scambiano sguardi che lanciano saette, eppure quando iniziano a buttar giù il muro della diffidenza finiscono per uscire insieme, dando inizio a un’appassionata storia, non storia, di sano sesso.
Così passano mesi intensi, convinti che tra loro una storia d’amore non potrà mai esistere; sono troppo diversi ma tra le lenzuola si incastrano alla perfezione, e poi ridono, ridono tanto e parlano… è quasi un peccato che quella fortissima attrazione fisica non diventi altro.
E se invece fosse amore? Un amore spaventato, non detto, un amore che teme di non essere abbastanza?!
J. Ann ci consegna un romanzo che sembra una perfetta pellicola romantica, di quelle da guardare con le amiche per sognare un po’ e farsi anche tante risate.


Recensione:

Avete bisogno di romanzo fresco, leggero e frizzante?

Allora questo è il romanzo che fa per voi!

JJ è una giovane donna in cerca d'amore, stanca di tutte le delusioni accumulate, è una donna forte e dedita al suo lavoro.
Mark, un ragazzo dagli occhi di ghiaccio deciderà di darle filo da torcere, perché i due lavoreranno nello stesso settore per un'agenzia pubblicitaria.

Mark è abituato a lavorare solo e quando scoprirà la grande ambizione di JJ per il suo impiego, deciderà di punzecchiare la sua cara collega.

Tra amore, odio e un pizzico di passione che non guasta mai, sarete travolti da JJ e Mark.

Un romanzo divertente ambientato nella magnifica New York.
Siete pronti a decollare?

Allacciate le cinture che si va a New York, non dimenticatevi di preparare tutto il necessaire per iniziare questa bellissima commedia romantica.

Lo consiglio a coloro che hanno bisogno di ridere un po' e di alleggerire le proprie giornate, lo consiglio anche a coloro che vogliono ritornare a leggere e sbloccarli dal blocco del lettore.

Recensione a cura di Pina.

Commenti

Post popolari in questo blog

L'ottavo mondo di Rossana Balduzzi edito Diarkos

Un caffè per l'assassino di Pamela Luidelli