Dark and light - la via del crepuscolo di Sabrina Pennacchio


Titolo: Dark and light - La via del crepuscolo 
Autore: Sabrina Pennacchio 
Genere: romanzo fantasy
Prezzo vendita: 12,99€
Ebook: 2,99€

Trama:

Le porte dell'inferno stanno per essere spalancate...

Elizabeth e Erik. Caroline e Leon. Isabel e Alex. Sei storie, sei vite manovrate da un unico burattinaio: Caino, il Sovrano di tutti i vampiri.

Il passato rivelerà finalmente le sue carte...

Dopo secoli di macchinazioni, il grande piano attorno al quale ruota ogni singolo errore che i Logan credono di aver commesso sta per giungere al suo culmine.
Caino è intenzionato a riportare indietro dal mondo dei morti un'anima che non dovrebbe essere risvegliata, e per farlo sarà pronto a tradire chiunque, persino chi ha giurato di amare come un figlio...
Ma la Corte, una congrega di licantropi che sinora era rimasta a guardare senza far nulla, non ha intenzione di restare ancora in silenzio: non ha importanza chi dovrà morire per liberarsi del peccato originale.

Quanto sangue dovrà essere versato quando calerà la falce della morte?
Recensione:

Dark and light - la via del crepuscolo è l'ultimo romanzo della saga scritta da Sabrina Pennacchio e devo ammettere che dopo questo viaggio insieme mi mancheranno tutti i personaggi.
Grazie alla scrittura di Sabrina, non solo, ci regala emozioni, ma ci permette di "entrare" nel romanzo e diventare parte di esso.
Quest'ultimo capitolo è stato veramente meraviglioso, tra ansia, paura, rabbia, amore e non solo, Sabrina ha intrecciato la storia, rendendola unica.
La scrittura è pulita, scorrevole e matura, ogni romanzo ha sempre qualcosa in più rispetto a quello precedente e Sabrina Pennacchio con quest'ultimo volume si è superata.
Una storia chiara, ricca di intrighi e suspense.
Questo romanzo è il finale che meritavano i "nostri" personaggi, scrivo così, perché giunti alla fine sono diventata anch'io parte della storia.
Cari lettori, questa è la magia che ci regala la scrittura di Sabrina Pennacchio.
Assolutamente consigliato.
Recensione a cura Pina.






 

Commenti

Post popolari in questo blog

L'ottavo mondo di Rossana Balduzzi edito Diarkos

Un caffè per l'assassino di Pamela Luidelli