Una farfalla bianca al chiaro di luna-Luce
TITOLO: UNA FARFALLA BIANCA AL CHIARO DI LUNA
AUTORE: LUCE
GENERE: ROMANZO
CASA EDITRICE: YOUCANPRINT
PREZZO VENDITA: 17,00€
E-BOOK: 2,99€
SINOSSI:
Arrivare alla soglia dei trent’anni e accorgersi che non si è mai stati pronti ad amare, non si è mai concessi a qualcuno perché di vista, e senza perderla mai, prendeva come esempio la storia d’amore dei propri nonni, quell’amore di una vita che raggiunge il per sempre, senza mai temerlo. Questa è la storia di Luna, un medico legale di altri tempi, innamorata della vita e della propria famiglia, così dedita al lavoro, tanto da assorbire il dolore dei familiari delle vittime, perse in eventi poco piacevoli alla mente umana. Arriverà un momento, però, che il destino avrà voglia di prendersi gioco delle sue emozioni: quando arriveranno Diego e Mattia, a chi dovrà rinunciare nella sua vita di così importante? E lei, sarà pronta a fare una scelta d’amore tra il bel medico legale e il cupo ispettore quando si presenterà via mail un segno dal destino?
RECENSIONE:
Buongiorno cari lettori oggi vi parlo del romanzo Una farfalla bianca al chiaro di luna.
Dopo aver letto il primo romanzo dell’autrice Luce ero rimasta piacevolmente colpita ed ero incuriosita di leggere questo nuovo libro.
La protagonista è Luna, una donna di circa trent’anni, realizzata nel lavoro e legata alla famiglia.
Luna si racconterà a noi lettori, come se parlasse con un’amica, ci racconta delle sue passioni, dell’amore, delle sue incertezze, dei suoi affetti, dell’esempio che ha dei suoi nonni e del loro eterno amore e del suo sogno di trovare un amore come il loro.
Durante la narrazione conosceremo Mattia e Diego che ci regaleranno colpi di scena.
Un romanzo tutto da scoprire, ricco di suspense, segreti e coraggio.
Consiglio vivamente la lettura.
Mi congratulo con la scrittrice Luce, con questo nuovo romanzo ha affermato la sua bravura.
Recensione a cura di Pina.
Commenti
Posta un commento