Posso nella morsa dei ghiacci-Silvia Civano
TITOLO: POSSO NELLA MORSA DEI GHIACCI
AUTORE: SILVIA CIVANO
GENERE: SAGA FANTASY
PREZZO VENDITA: 10,00€
E-BOOK: 2,99€
SINOSSI:
Incubi su Cannot turbano i sogni dei Posso sparsi sulla Terra.Il nemico non si è arreso dopo la sconfitta in Amazzonia. Anzi, avendo trovato l’isola di plastica del Pacifico, si è ripreso ed è più agguerrito che mai; intenzionato a uccidere tutti i Posso esistenti. Posso e Flama decidono di unire le forze e trovare altri loro simili per affrontarlo. Lungo il viaggio ne incontrano alcuni: Alby, il debole Posso di ghiaccio dalla pelle trasparente; Bruma, la scontrosa Posso dell’oscurità diffidente e autoritaria; Kor, l’introverso Posso del sottosuolo dotato di una forza incredibile; Voronya, la saggia Posso di acqua dalla bellezza eterea; e infine Vesevo, l’impavido Posso di fuoco un po’ troppo sicuro di sé.L’unione dei sette Posso è tutt’altro che facile: numerosi litigi minacciano la riuscita della missione. L’unica esclusa da risate e battibecchi è la chiocciola, la quale sembra essere di troppo in questa impresa pericolosa.Intanto, mentre i Posso cercano di cooperare, viaggiando dalle Canarie al Messico, il nemico si prepara ad accoglierli in Antartide. E questa volta non è solo…Basteranno un nuovo potere e un frutto misterioso a ribaltare l’esito della battaglia?
Saga Posso:Le avventure di Posso (prequel) Posso e la Fiamma nella foresta (vol.1) Posso nella morsa dei ghiacci (vol.2) Posso tra le ceneri di Eonia (vol.3)
RECENSIONE:
Buongiorno cari lettori oggi vi parlo del libro Posso nella morsa dei ghiacci di Silvia Civano.
Dopo aver letto il primo romanzo non aspettavo altro che leggere il continuo e così ho rincontrato Posso e suoi cari amici.
Posso dopo aver trovato Flama, continua ad essere in cerca dei suoi simili e così torneranno insieme in Piemonte.
In questo romanzo la scrittrice Silvia continuerà a trattare il tema dell’inquinamento e di tutto ciò che sta accadendo al nostro mondo a causa degli essere umani.
Ritroveremo tutti gli amici e ne conosceremo dei nuovi, i nostri Posso dovranno affrontare tante avversità e purtroppo il loro nemico Cannot non è morto.
Ciò che ho apprezzato molto è stato il forte legame che avranno tra loro, un’amicizia che va oltre tutto e tutti.
Silvia, ti faccio i miei più sinceri complimenti con questo libro hai confermato la tua bravura.
Recensione a cura di Pina.
Commenti
Posta un commento