The Devil and The Lady-Sabrina Pennacchio


TITOLO: THE DEVIL AND THE LADY 
AUTORE: SABRINA PENNACCHIO 
GENERE: ROMANZO URBAN FANTASY
PREZZO VENDITA: 6.50€
E-BOOK: 0,99€

SINOSSI:
 
L’anima… la parte più candida di noi… una singola pennellata, più scura delle altre, può davvero bastare a marchiarla per sempre?
Fin dove può spingere il desiderio di salvezza che oscura il nostro cuore? Quel senso di inquietudine e di smarrimento, pronto a scendere sulla nostra testa come la falce della morte? Aleyn, colta da un’improvvisa disperazione e da un dolore costante che le pulsa nel petto, farà il primo, madornale, errore della sua vita: invocare il Diavolo in persona per supplicare il suo aiuto. Samael entrerà così nella sua vita, un passo felpato dopo l’altro, fino a scoprire chi ha lanciato la maledizione di morte certa che aleggia sulla testa della sua dannata per tutto il romanzo.

Sabrina Pennacchio torna con un fantasy che, non solo ci porterà nella vita della protagonista, tra amore, perdite e fatali attrazioni, ma ci farà immergere in quella lotta tra il Bene e il Male che Samael e i suoi fratelli stanno combattendo dall’Alba dei Tempi: qual è la sottile linea che divide davvero giusto e sbagliato?

RECENSIONE:

Buongiorno cari lettori oggi vi parlo del romanzo The Devil and the Lady di Sabrina Pennacchio. La protagonista è Aleyn, una giovane ragazza che vive a Benevento con suo fratello Adrell. Aleyn ed Adrell hanno perso i genitori a causa di un incidente e sono rimasti soli. Mi ha incuriosito tanto il racconto iniziale nel quale l’autrice narra una storia su Benevento. Durante la narrazione conosceremo un altro protagonista Samael, il bello e dannato del romanzo. Tra Samael ed Aleyn ci sarà un’attrazione che andrà oltre la malvagità. Ho apprezzo la scrittura di Sabrina Pennacchio, fluida e semplice. Un romanzo diverso dagli altri, molto originale. Lo consiglio. Recensione a cura di Pina.

   

 

Commenti

Post popolari in questo blog

L'ottavo mondo di Rossana Balduzzi edito Diarkos

Un caffè per l'assassino di Pamela Luidelli