Quasi Nemici-Elisa Crescenzi


TITOLO: QUASI NEMICI
AUTORE: ELISA CRESCENZI
GENERE: CHICK LIT
PREZZO VENDITA: 11,99€
E-BOOK: 2,99€

SINOSSI:

Chi ha detto che la passione per il cibo non possa diventare un lavoro?Di sicuro non Allyson Wilson Parker, irriverente food blogger con qualche chilo di troppo, che è riuscita a far entrare il popolo del web nella sua cucina di New York. Ha migliaia di follower che la amano, perché le sue ricette speciali sono in grado di conquistare il palato di chiunque.Beh, questo è quello che crede finché, durante un’intervista doppia per il NY Food Journal, non inciampa in lui: Ryan Collins. Trent’anni di devozione alla palestra, due occhi color nocciola, una carriera da personal trainer e degli addominali scolpiti da urlo. Peccato che sia anche testardo e irritante.Per fortuna Allyson non lo rivedrà mai più e… sbagliato!La redazione del Food Journal ha deciso di giocare sporco, costringendoli a una convivenza forzata lunga un mese. Cosa c’è di peggio al mondo che riunire sotto lo stesso tetto un maniaco del fitness e una cuoca che se ne frega delle calorie? Allyson ha deciso: quella contro Ryan è una guerra e lei la vincerà, quanto è vero che gli uomini vanno presi per la gola. Nessun beverone fosforescente avrà mai la meglio sulle lasagne. Ma quando l’odio si trasforma in attrazione e l’attrazione diventa passione… chi sarà a vincere la sfida?

«Vediamo chi la spunta, se il mio cioccolato o il tuo cavolfiore, signor Collins muscoli d'acciaio».

*ROMANZO AUTOCONCLUSIVO*


RECENSIONE:

Buongiorno cari lettori oggi vi parlo del romanzo Quasi Nemici di Elisa Crescenzi.

Allyson è una donna esuberante, testarda, forte e la sua passione più grande è cucinare, mentre Ryan è divertente, carismatico e la sua passione è lo sport.

Due personalità forti, determinate, completamente diversi ma allo stesso tempo affini.


Allyson e Ryan saranno chiamati dalla redazione del Food Journal che inizialmente la loro intenzione sarà di fare un'intervista e paragonare un piatto super calorico di Allyson con un piatto super dietetico di Ryan.

Dal primo incontro i due protagonisti si punzecchieranno continuamente e questo susciterà curiosità nei telespettatori, fino al punto che Sarah, la collaboratrice del giornale, gli proporrà di vivere 24 ore al giorno sotto lo stesso tetto, con le telecamere puntate addosso: un vero e proprio reality.

Tra Allyson e Ryan ne succederanno di tutti i colori, è davvero impossibile immaginare tutto quello che combineranno, per capirlo dovete solo leggere il romanzo.

Tra un allenamento, un piatto extra calorico, continui litigi, incomprensioni, momenti divertenti, conoscerete i due protagonisti.

Allyson e Ryan vi faranno divertire, arrabbiare e sognare.

Durante la narrazione conoscerete anche altri aspetti dei protagonisti come il loro passato.

In vista del Natale non vi resta che leggere questo nuovo click lit di Elisa Crescenzi.


Una commedia romantica che consiglio vivamente.

Recensione a cura di Pina.



Commenti

Post popolari in questo blog

L'ottavo mondo di Rossana Balduzzi edito Diarkos

Un caffè per l'assassino di Pamela Luidelli