Fidanzati per le feste-Chiara Rametta e Francesca C. Cominelli

 


TITOLO: FIDANZATI PER LE FESTE
AUTRICI: CHIARA RAMETTA E FRANCESCA C. COMINELLI 
EDITORE: SELF
GENERE: NOVELLA CHICK-LIT
PREZZO VENDITA: 9,99€
E-BOOK: 0,99€

SINOSSI:

Lei una Louboutin, lui uno scarponcino di montagna.

Un ricatto di Natale, tre settimane esatte per salvare le feste e la sua sfarzosa vita.
Questo è l’incubo nel quale si ritrova Paris, unica erede della famiglia Ramirez, proprietari della catena di concessionarie più lussuose di tutti gli Stati Uniti.
Il giorno del ringraziamento suo padre decide di farle un “regalo” e tagliarle tutti fondi economici, eccetto il suo attico a Park Ave. Paris deve entrare nel mondo degli adulti e piantarla di fare la parassita mantenuta. Entro Natale dovrà trovare un vero lavoro… e un fidanzato!

I giorni passano, ma Paris continua ad avere la testa tra le nuvole e a cantare con gli angeli, tanto da non riuscire a trovare soluzione. Fino a quando la sua migliore amica le propone un’app per incontrare il suo “fidanzato per le feste”.
DICK OR SWITCH – TROVA UN PENE PER NATALE potrebbe essere la svolta che stava aspettando. Peccato, però, che i casting per trovare la sua dolce - finta - metà da presentare al cenone di Natale si stiano rivelando un vero e proprio disastro!

Farouk, di origine persiana, non potrebbe essere più diverso da lei: portinaio squattrinato, alla ricerca del sogno americano che pare una visione celestiale impossibile da raggiungere.
Si è trasferito in America per allontanarsi dall’ombra del padre e aprire un ristorante tutto suo, peccato che le cose non siano andate secondo i piani. Adesso si ritrova ad aprire le porte ai ricconi di Park Ave!

Come se non bastasse, i suoi genitori gli danno un ultimatum sotto le feste: trovarsi una moglie o rimpatriare in Iran seduta stante.
Farouk non ha intenzione di abbandonare il suo sogno, né tanto meno di sposarsi, così inizia anche per lui la missione salva-Natale.

RECENSIONE:

Buongiorno cari lettori, oggi vi parlo della novella natalizia Fidanzati per le feste.

Paris è una giovane donna proveniente da una ricca famiglia, i suoi capelli sono biondi ossigenati ed ha un pessimo carattere.

Paris non ha un lavoro e vive grazie ai soldi del padre, ma quest'ultimo stufo di questa situazione decide di darle un ultimatum: trovare un fidanzato e presentarglielo durante le festività natalizie, ovviamente il tempo stringe e Paris non sa proprio come fare, così grazie all'idea bizzarra della sua cara amica, si ritroverà a scaricare un app DICK OR SWITCH per trovare un finto fidanzato.

Una simile situazione si ritroverà a viverla Farouk, un ragazzo il cui sogno è diventare uno cuoco di successo, oppure ritornare in Iran.

I due protagonisti riusciranno ad ingannare i genitori? 
E se il loro piano non dovesse funzionare?

Non vi resta che leggere questa super novella natalizia.



Recensione a cura di Pina.






Commenti

Post popolari in questo blog

L'ottavo mondo di Rossana Balduzzi edito Diarkos

Un caffè per l'assassino di Pamela Luidelli