Underground love- Indelebile di Martina Ingallinera

 

 
TITOLO: UNDERGROUND LOVE-INDELEBILE
AUTORE: MARTINA INGALLINERA
GENERE: ROMANZO ROSA
CASA EDITRICE: ULTRA EDIZIONI
PREZZO VENDITA: 14,15€
E-BOOK: 9,99€

SINOSSI:

Elèna e Henry appartengono a due mondi diversi, eppure parlano un linguaggio comune: quello della passione che li unisce e che li rende indispensabili l'uno per l'altra. Da quando le loro vite si sono incrociate sul vagone di quella metro, niente è stato più come prima. La magia del loro inizio li ha inghiottiti completamente. Ma quando il loro amore si scontra con la realtà, l'universo felice che hanno costruito sembra sgretolarsi di colpo. I dubbi diventano all'istante minacce tanto insidiose quanto imprevedibili, e i silenzi prendono il posto delle parole e degli sguardi. Eccoli allora assorbiti in un vortice di equivoci, gelosie e tormenti, alimentato da una serie infinita di intrighi a opera di chi li vorrebbe tenere lontani. Spetterà solo a loro decidere se andare incontro a una fine inevitabile o dare vita a un nuovo inizio e credere ancora una volta a quell'amore che resiste, capace di perdonare anche le sue stesse imperfezioni.

RECENSIONE:

Buongiorno cari lettori, dopo aver letto il primo romanzo "La mia ancora di salvezza" non vedevo l'ora di leggere il secondo volume, perché grazie alla scrittura di Martina, la storia mi ha completamente rapita.


Dopo aver lasciato i due protagonisti, li ritroviamo in questo nuovo volume, completamente cambiati, soprattutto Henry.

L'epilogo del primo romanzo non andrà come ci saremmo immaginati e grazie a questo secondo volume riusciremo a fare chiarezza su alcuni punti.

Perché Henry è completamente cambiato?
Cos'è accaduto nei confronti di Elèna?


Ciò che ho apprezzato sono le personalità dei protagonisti.. Perché i due sono proprio come noi, giovani, con fragilità e spesso con una gran testa dura! 

Facciamo sbagli ed a volte sciocchezze, ma ciò non cambia il fatto che se c'è l'amore tutto può essere risolto.

La scrittura è semplice e scorrevole.


Rinnovo i miei più sinceri complimenti alla scrittrice Martina Ingallinera.


Non vedo l'ora di leggere il seguito.


Recensione a cura di Pina.

Commenti

Post popolari in questo blog

L'ottavo mondo di Rossana Balduzzi edito Diarkos

Un caffè per l'assassino di Pamela Luidelli