Una Cenerentola e il suo Cowboy-Eva Mazzulla

 

 

TITOLO: UNA CENERENTOLA E IL SUO COWBOY
AUTORE: EVA MAZZULLA 
GENERE: ROMANZO ROSA
PREZZO VENDITA: 13,00€
E-BOOK: 2,99€

SINOSSI: 

Katrin Heigh trentunenne, ex wedding planner, vuole cambiare vita così decide di trasferirsi a Rockwall, in Texas, per lavorare come governante in un albergo e in una villa circondate da un bellissimo ed incantevole range.Travis Baker sexy cowboy dagli occhi blu magnetici e ipnotici, amante della natura e degli animali, proprietario del range insieme a sua nonna e a suo zio.Il loro primo incontro sarà piuttosto insolito e allo stesso tempo intrigante, i loro battibecchi maliziosi accenderanno l'interesse di Travis nei suoi confronti.Lei non vorrebbe più innamorarsi, è giunta lì con l'unica intenzione di lavorare ed immergersi completamente in questo magico mondo fatto di salici incantevoli, fresche acque dell'imponente lago, animali dolcissimi e fiori di tutti i colori.Lui invece vorrebbe trovare la donna con la quale trascorrere il resto della sua vita.Saranno gli incontri con i dolci animali, i giochi nel bosco, le cene romantiche a far sciogliere il cuore di cioccolato di Katrin? Troverà in lui il suo Principe Azzurro o meglio Cowboy? Riuscirà Travis a dare un lieto fine alla sua Cenerentola?

RECENSIONE:

Buongiorno cari lettori, oggi vi parlo del terzo romanzo della scrittrice Eva Mazzulla.


Come accade ogni volta che leggo un romanzo della scrittrice, entro in empatia con la protagonista, proprio come se diventassimo amiche e mi confidasse tutto ciò che sente e prova.


I protagonisti sono Katrin e Travis.
Katrin è una giovane donna di trentun'anni, la quale vuole cambiare la sua vita così decide di trasferirsi nel Texa, Travis invece è il cowboy del range.


La narrazione scorre velocemente, tra leggerezza e spensieratezza, anche se rispetto ai romanzi precedenti, l'autrice ha deciso di trattare argomenti più complessi.
 

Voglio congratularmi con Eva per come si è approcciata a questi nuovi argomenti delicati, la sua scrittura è stata semplice ma allo stesso tempo efficace.


Ciò che ho adorato sono state le descrizioni, gli animali, la natura e il meraviglioso Texa.


La narrazione è alternata dai POV quindi avremo la possibilità di conoscere i protagonisti a 360 gradi.


Consiglio il romanzo e la scrittura di Eva Mazzulla.


Recensione a cura di Pina.



Commenti

Post popolari in questo blog

Nanà - La strada verso casa edito Segreti in Giallo

Il guardiano di Budelli edito Diarkos

L'ottavo mondo di Rossana Balduzzi edito Diarkos