TITOLO: NATA SOTTO IL SEGNO DELLA SFIGA
AUTORE: SARAH ARENACCIO
CASA EDITRICE:LITERARY ROMANCE
GENERE:ROMANZO
PREZZO VENDITA:10,99€
E-BOOK:1,99€

SINOSSI:

Beatrice Bordin è una (quasi) trentatreenne romana, che non ha mai avuto una relazione sentimentale degna di questo nome. Il suo migliore amico, Anthony, cerca di spronarla a darsi una mossa; la classifica settimanale di Paolo Fox è, per loro, un momento irrinunciabile e si dà il caso che l’astrologo abbia previsto un nuovo anno favorevole al segno zodiacale di Beatrice, che si ritroverà a fare i conti con più di una novità. Nel giro di una giornata conosce, infatti, due uomini, Emiliano e Luca, molto diversi tra loro ma entrambi interessati a lei. Senza rendersene pienamente conto, Beatrice resta invischiata in un triangolo amoroso difficile da gestire. Dopo aver rovinato tutto con entrambi, è costretta ad affrontare la propria precarietà sentimentale, mentre la fede in Paolo Fox inizia a vacillare. Il pronostico dell’astrologo si è dimostrato fallace, e oltre a essere ancora single, Beatrice è sull’orlo del licenziamento per non aver consegnato il manoscritto a cui stava lavorando. Insomma, un disastro su tutti i fronti…Attenzione: seconda edizione (precedentemente pubblicata in self dall'autrice con il titolo Dal vangelo secondo Paolo Fox).

 

RECENSIONE:


Il romanzo "Nata sotto il segno della sfiga" è stato una piacevole lettura.

Beatrice è una donna di quasi trentatré anni che vive la sua vita ascoltando l'oroscopo di Paolo Fox e sarà proprio lui a prevedere un anno all'insegna dei cambiamenti..

Il migliore amico Anthony è il completo suo opposto, vive la sua vita aspettando il grande amore ed è in fissa con la moda, l'alimentazione e ovviamente l'oroscopo.

La nostra protagonista non avrà ottimi rapporti con la madre, l'unica che stima e ammira è sua sorella Bianca.

Beatrice si ritroverà coinvolta in un triangolo amoroso con Luca e Emiliano.
Completamente confusa, riuscirà a prendere in mano la situazione?

Un romanzo tutto da ridere, una lettura leggera e molto scorrevole.

Lo consiglio a tutti coloro che vogliono trascorrere qualche ora divertendosi scoprendo tutti gli imprevisti che Beatrice incontrerà sul suo cammino.

E voi che segno zodiacale siete?

Vi lasciate condizionare dall'oroscopo?

Recensione a cura di Pina.

Commenti

Post popolari in questo blog

L'ottavo mondo di Rossana Balduzzi edito Diarkos

Un caffè per l'assassino di Pamela Luidelli