TITOLO: GLI OCCHI DELL'AMORE
AUTORE: LUCIA BUONO
GENERE: ROMANZO ROSA
PREZZO VENDITA: 8,22€
E-BOOK: 2,99€
SINOSSI:
Alexandra Jones, detta Lexy, è una giovane fioraia, appena tornata single con una voglia irrefrenabile di vivere e di innamorarsi.Gestisce insieme al suo migliore amico, Oliver, un piccolo ma grazioso negozio a South Lake, una cittadina immersa nelle verdi montagne del Colorado.Lexy è una ragazza solare e allegra, ma solo chi la conosce a fondo sa cosa si celi veramente dietro quegli splendidi sorrisi…Damon Black, invece è un uomo rigido e dall'apparenza ostile, ma anche molto affascinante e carismatico.È un cardiochirurgo ma per ironia della sorte il suo cuore sembrerebbe aver smesso di funzionare da un po'.Due anime che hanno sofferto molto…Due anime così tanto bisognose d’amore e d’affetto…Due cuori frastornati potrebbero innamorarsi e sfidare anche il destino stesso?Perché è risaputo…il destino s’impegna parecchio nel tessere le trame dei grandi amori.
RECENSIONE:
Buongiorno lettori, oggi vi parlo del primo romanzo della serie "The Black Brother's Series" dopo aver salutato le sorelle Brown, in questo romanzo ci ritroviamo in una nuova storia.
La protagonista è Lexi, una giovane donna, che ama il suo lavoro, Lexi è una fioraia e grazie a questa passione conosce il linguaggio dei fiori e ciò che essi simboleggiano.
Lexi sul suo cammino incontrerà Damon, un cardiochirurgo, il classico bello ed impossibile.
Lucia in ogni suo romanzo celebra l'amore.
L'amore impossibile, l'amore forte ed eterno.
Grazie alle storie della scrittrice Lucia proveremo tanti emozioni contrastanti, come la felicità, la rabbia, la tristezza, la sofferenza ma soprattutto la speranza.
Ho apprezzato la narrazione scorrevole e fluida.
Come tutte le volte che chiudo un libro di Lucia, resto con il cuore colpo di sensazioni e ciò che mi rallegra e sapere che ci sarà un nuovo romanzo ad attendermi, una nuova storia e un nuovo amore.
Assolutamente consigliato.
Recensione a cura di Pina.
Commenti
Posta un commento