TITOLO: NATALE A GRAYSTONE MANOR
AUTORE: ROMINA ANGELICI
GENERE: ROMANZO 
CASA EDITRICE: LITERARY ROMANCE
PREZZO VENDITA: 9,90€
E-BOOK: 1,99€

SINOSSI:

Natale sta arrivando e, a casa di Alex, fervono i preparativi. Questa volta, Miss Gray ha deciso di fare le cose in grande accogliendo i suoi più cari amici sotto lo stesso tetto per festeggiare insieme la ricorrenza più speciale dell’anno. La zia Celandine e Lord Clerke, appena tornati dal viaggio di nozze decidono di trascorrere le vacanze insieme ai loro parenti dell’Essex mentre Frank è atteso da un momento all’altro. Non tutto va secondo i piani e la festa rischia di essere rovinata da alcuni contrattempi; inoltre Alex non sarebbe lei se non complicasse le cose mettendoci del suo con equivoci e incomprensioni, come al solito. Nella confusione generale sarà in grado il fratello Andrew di darle il giusto consiglio? E Lord Clerke supererà le sue preoccupazioni? L’arrivo di un nuovo ospite porterà ulteriore scompiglio? Un Natale, seppure secondo le tradizioni, molto movimentato quello festeggiato in casa Gray, del resto come sempre accade a Graystone Manor.

RECENSIONE:


Buongiorno lettori, oggi vi parlo del romanzo della scrittrice Romina Angelici, un Regency che ho apprezzato tanto.
Questo romanzo è il primo che leggo della scrittrice e posso dirvi che ho apprezzato molto la sua penna.


I protagonisti aspettano con fermento l'arrivo del Natale e trascorrono le loro giornate tra preparativi e l'attesa del grande giorno con l'arrivo dei parenti lontani.


La zia Celandine e Lord Clerke sono da poco giunti a nozze e al ritorno del viaggio di nozze decidono di trascorrere le vacanze natalizie in intima compagnia.


La nostra Alex dal carattere peperino e spesso tremenda metterà in subbuglio la casa.


Posso affermarvi che sarà un Natale movimentato, non mancheranno le complicazioni, le preoccupazioni e un po' di scompiglio, ma di sicuro sarà una festività da non dimenticare.


Un romanzo tutto da assaporare, con una buona dose di cioccolata e tanta allegria.


La narrazione è scorrevole, la scrittrice Romina Angelici scrive in modo semplice e diretto.


Recensione a cura di Pina.

Commenti

Post popolari in questo blog

L'ottavo mondo di Rossana Balduzzi edito Diarkos

Un caffè per l'assassino di Pamela Luidelli