TITOLO: ANIME GEMELLE DESTINI NASCOSTI
AUTORE: ELISA CRESCENZI
GENERE: ROMANZO
PREZZO VENDITA:12,99€
E-BOOK: 1,99€
SINOSSI:
È dietro ai grandi sorrisi che si nascondono le persone più fragili. Cristina, appena ventenne, ha fatto della sua vita una giostra continua, dove chi si ferma a pensare è perduto. Le uniche cose che riescono a tenere lontano il suo malessere sono la pittura e Michael, il suo migliore amico da una vita. Lui è tutto ciò che Cristina riesce a vedere nel suo futuro. Lei è tutto ciò che Michael proteggerebbe pur di vederla felice. Ma come nei giochi migliori, gli imprevisti sono dietro l’angolo e alcuni possono anche avere un nome. Le domande di una vita troveranno finalmente una risposta, ma riusciranno loro a sopportare il peso di ogni scelta che si troveranno costretti a fare lungo il cammino? Tra bugie, baci e litigi, Michael e Cristina capiranno che spingersi oltre comporta sempre dei rischi, e che per ogni scelta sbagliata ci sono delle conseguenze
RECENSIONE:
Buongiorno cari lettori, oggi vi parlo del romanzo di Elisa Crescenzi dal titolo Anime Gemelle Destini Nascosti.
Anime Gemelle Destini Nascosti è il terzo volume della serie
Souls' Series.
I protagonisti sono Cristina e Michael, due ragazzi, che fino a questo momento sono stati migliori amici, ma pian piano ciò che il loro cuore sta provando va oltre ad una semplice amicizia.
Cristina e Michael cercano di reprimere questo sentimento perché hanno paura che se qualcosa andasse storto perderebbero tutto.
Sapete perché io adoro i romanzi di Elisa?
Perché riesce ad entrare nel cuore del lettore, grazie ai suoi personaggi, alle loro emozioni, le sensazioni, le difficoltà, le bugie, noi lettori riusciamo ad entrare in sintonia.
Riusciamo a provare le stesse emozioni, ciò che vivono e provano loro.
Cristina e Michael continueranno ad essere amici oppure decideranno di rischiare ed ascoltare il proprio cuore?
"Se non sei certo di poter rimanere in piedi in mezzo alla tempesta, allora non sei pronto ad affrontarla per entrambi."
Un romanzo tutto da scoprire, emozioni contrastanti, segreti e sentimenti.
Consiglio il romanzo?
Assolutamente sì.
La narrazione è scorrevole e semplice.
Leggeremo soprattutto sotto il punto di vista di Cristina.
"Ci siamo nascosti per troppo tempo dietro sorrisi e sguardi, e quando è arrivato il momento delle parole, ormai era troppo tardi."
Recensione a cura di Pina.
Commenti
Posta un commento