TITOLO: ANIME PERSE DESTINI RITROVATI 
AUTORE: ELISA CRESCENZI
GENERE: ROMANZO
PREZZO VENDITA: 12,99€
E-BOOK: 0,99€


SINOSSI:


Sono gli errori del passato a rendere il presente una vera e propria battaglia. Sebastiano combatte contro i propri demoni, che l’hanno reso il ragazzo distaccato e chiuso che mostra a tutti, ma dietro la facciata da duro si nasconde ben altro, forse più di quello che lui stesso ricorda. Alessandra, dal canto suo, non è una ragazza facile, perennemente alla ricerca di un suo equilibrio che la tenga a galla in questa vita dall’apparenza perfetta. Il loro primo incontro è più un vero e proprio scontro, nel quale le discussioni non mancano.Cosa succede se due teste calde si ritrovano a dover fare i conti con le proprie sensazioni? Avranno la meglio le emozioni, o i ricordi sono ancora troppo vividi?Ma attenzione, il passato è sempre in allerta e potrebbe bussare alla porta, anche in questo esatto momento...Siamo noi gli artefici del nostro futuro e di ogni scelta... È facile perdersi nei propri errori, ma l’importante è riuscire a ritrovare sempre la strada di casa.


RECENSIONE:


Buongiorno cari lettori, oggi vi parlo del secondo volume della serie "Souls' Series" dal titolo Anime Perse Destini Ritrovati.


La protagonista è Alessandra, una bellissima ragazza, bionda, che ama divertirsi e spera di trovare il suo grande amore.
La vera Alessandra la conosce solo la sua migliore amica Giulia.


Il protagonista maschile è Sebastiano, fratello di Stefano, dopo aver vissuto una grande delusione d'amore ha deciso di chiudere per sempre il suo cuore, ma spesso il destino decide per noi e così accadrà per Sebastiano.


Sebastiano inizialmente cercherà in tutti i modi di allontanare Alessandra, ma al cuore non si comanda e ciò che il nostro protagonista sta provando è completamente diverso da ciò che ha provato in passato, sono emozioni molto forti, travolgenti e Sebastiano ha anche un po' paura di tutte queste emozioni.


Già avevo adorato Giulia e Stefano ma Sebastiano e Alessandra non sono stati di meno, anzi, mi hanno emozionata, in alcuni capitoli avrei picchiato Sebastiano e consolato Alessandra, mi hanno fatta sognare.


Ogni capitolo è una scoperta e poi la scrittura di Elisa è coinvolgente e scorrevole.


Elisa grazie per le storie che ci regali.


Non vedo l'ora di leggere Anime Gemelle Destini Nascosti il penultimo volume della serie e sono certa che non mi deluderà.


Pronti per sognare, ridere, piangere ed emozionarvi?


Recensione a cura di Pina.

Commenti

Post popolari in questo blog

L'ottavo mondo di Rossana Balduzzi edito Diarkos

Un caffè per l'assassino di Pamela Luidelli