TITOLO: Nulla più
AUTORE: Desiree
CASA EDITRICE: Officina Milena Edizioni
GENERE: Romanzo
PREZZO VENDITA: 7,00€
E-BOOK: 2,99€
SINOSSI:
Perdere di vista se stessi, aspirare al successo, alla fama e alla gloria. Perdere di vista le piccole cose della vita e diventare un automa. L'amore, la felicità e la libertà possono scendere a compromessi o essere essi stessi un compromesso? Che senso ha conoscersi e sapere cosa è giusto o sbagliato per noi stessi, se poi perseveriamo nell'errore? Quindi spogliati di ogni certezza, metti in dubbio la tua esistenza e immergiti nel secondo viaggio della protagonista alla ricerca di se stessa: Nulla più!
RECENSIONE:
"Nulla più" è il secondo romanzo scritto dall'autrice Desiree.
La protagonista, come nel precedente, intraprende un viaggio, potreste interpretarlo sia in senso letterale che metaforico, perché spesso si può viaggiare con se stessi, per riscoprirci, ma soprattutto per ritrovarci.
"Nulla più" è un romanzo breve, ma ben descritto, difatti sono trattate tante tematiche come l'amore, l'omosessualità, tutti gli aspetti belli di questo sentimento e non solo.
Come il primo romanzo dal titolo "Conosci te stesso" anche in questo, Desiree scrive per affrontare un percorso interiore con il lettore.
Ho apprezzato molto la penna di Desiree, fluida e molto semplice.
Consiglio di leggere il romanzo a tutti coloro che vogliono trascorrere qualche ora a interrogarsi su se stessi e forse chissà potreste trovare la risposta che cercate nelle pagine di questo romanzo.
Recensione a cura di Pina.
Commenti
Posta un commento