TITOLO: I COLORI DELL'AMORE
AUTORE: EVA MAZZULLA
GENERE: ROMANZO ROSA
PREZZO VENDITA: 10,00€
E-BOOK: 2,99€
SINOSSI:
Arya Anderson è una giovane ragazza simpatica e un po’ folle che è riuscita a realizzare uno dei suoi sogni cioè lavorare in un atelier di abiti da sposa, e spera un giorno anche di sfondare nel mondo dell’arte, un’altra delle sue più grandi passioni.Abita insieme alla sua migliore amica Bethany nella grande città di Burlington, nel Vermont. Luke Davidson ventottenne, brillante dottore apprezzato soprattutto dal genere femminile, donnaiolo incallito che non ricorda i nomi delle sue innumerevoli conquiste neanche a pagarlo, dopo uno scoppiettante primo incontro fra i due sarà difficile restare l’uno lontano dall’altro anche solo per battibeccare. Lei un’inguaribile romantica, sogna l’amore anche se continua a negarlo a se stessa, ma spera un giorno di poterlo trovare per avere finalmente la famiglia che le è sempre mancata.Lui d’altro canto è allergico alle relazioni a lungo termine.Riusciranno due anime così contrastanti a dipingere il loro amore sulla tela chiamata vita?
RECENSIONE:
"I colori dell'amore" è il romanzo d'esordio della scrittrice Eva Mazzulla.
La protagonista è Arya, una giovane donna di venticinque anni che lavora in un'atelier di abiti da sposa e adora l'arte.
Arya divide la casa con Bethany, la sua migliore amica e vivono nel Vermont.
La nostra protagonista è un'inguaribile romantica, sogna ad occhi aperti e spera di trovare il suo grande amore.
Luke è il classico donnaiolo, da prendere letteralmente a schiaffi, colui che conquista una donna la sera e dimentica il nome la mattina seguente...
I due si incontreranno e scontreranno in un supermercato, Luke si prenderà gioco di Arya, la stuzzicherà in tutti i modi.
Potranno due persone così diverse trovare un punto di incontro?
Durante la lettura mi sono divertita tantissimo, non riesco a dimenticare il tic all'occhio ahahah.
Grazie alla scrittrice Eva ho avuto la possibilità di ritornare nel Vermont, un luogo che mi è rimasto nel cuore grazie ai romanzi di Lucia Buono.
Nel romanzo ho rincontrato le sorelle Brown ed è stato sorprendente, vivremo il meraviglioso matrimonio di Lily e la pazzia di Jenny.
La narrazione è stata piacevole e molto fluida.
Ho letteralmente adorato Arya, il suo carattere, i glitter, le scorte di zucchero filato, cioccolato bianco e il Mc Donald's.
Ho riscontrato tanti punti in comune con la protagonista, tutti i suoi gusti rispecchiano i miei.
Beth adora il thé, ne ha di tutti gusti, è una make up artist, mentre Alec è il proprietario di un luna park, saranno proprio loro, che affiancheranno i nostri protagonisti.
Consiglio la lettura del romanzo, sarà una piacevole compagnia, io l'ho letto in un giorno.
Mi congratulo con la scrittrice Eva Mazzulla e conto di leggere il secondo romanzo della serie "The Crazy Girls Series" intitolato La ruota dell'amore.
Recensione a cura di Pina.
Commenti
Posta un commento