TITOLO: IL NATALE CHE VORREI
AUTORE: GIOVANNA MAZZILLI 
GENERE: ROMANZO NATALIZIO 
PREZZO VENDITA: 2,78€
E-BOOK: 0,99€

SINOSSI:

Anderson e Ashley vivono nella casa della loro infanzia. Da quando sono rimaste orfane, trascorrono il Natale senza grandi festeggiamenti. Ashley, stanca del comportamento cupo della sorella, decide di addobbare casa, riprendendo la tradizione di famiglia. Anderson si lascia convincere a celebrare di nuovo questa festività, ma il trasferimento a casa loro di Kiley, la migliore amica di sua sorella, e del suo fidanzato Jensen porterà confusione nella sua vita. Durante la prima notte di coabitazione Jensen striscia nella sua stanza. Senza rendersene conto - e senza riuscire a fermarlo in tempo - si ritrova le labbra del ragazzo attaccate alle sue.
Il suo corpo e il suo cuore si risvegliano grazie a quel tocco, provocando in lei sensazioni represse da anni. Mancano due settimane a Natale e per Anderson evitare d’incontrare quel ragazzo, e dimenticare quel breve istante accaduto tra loro, risulta difficile soprattutto quando Ashley li obbliga a rimediare al danno creato al maestoso albero… La magica atmosfera natalizia e la speranza di un futuro diverso, riempiono il cuore di Anderson, portandola a sognare ad occhi aperti il Natale che vorrebbe. “Il Natale che vorrei” è un racconto dolce e divertente, che vi proietterà nella vita di una ragazza semplice che desidera un Natale indimenticabile.

RECENSIONE:

Anderson dopo la morte dei genitori ha perso lo spirito natalizio e la voglia di festeggiare il Natale, a differenza della sorella Ashley, che stanca di vivere in un clima così triste, deciderà di riprendere la tradizione di famiglia.

Quando Kiley, migliore amica di Ashley entrerà in quella casa con il suo ragazzo Jensen, tutto cambierà..

Durante una notte Jensen entrerà in camera di Anderson e i due si scambieranno un bacio..

Anderson dopo l'accaduto non riuscirà a pensare ad altro.. Quel bacio ha acceso un desiderio a lei sconosciuto.

Tra amore, litigi, tradimenti e segreti Jensen e Anderson saranno sempre più vicini, ma non dimentichiamo che Jensen e fidanzato con Kiley..

Cosa accadrà tra i due?

Nell'atmosfera natalizia di una casa che finalmente prende vita conosceremo i nostri protagonisti.

Mi congratulo con la scrittrice.

Recensione a cura di Pina.

Commenti

Post popolari in questo blog

L'ottavo mondo di Rossana Balduzzi edito Diarkos

Un caffè per l'assassino di Pamela Luidelli