TITOLO: Un bacio sotto il vischio 
AUTORE: Maria Rita Russo 
CASA EDITRICE: Literary Romance 
GENERE:Novella natalizia 
PREZZO VENDITA: 1,99€
ACQUISTA QUI






SINOSSI:

Boulder, Colorado. Gli Evans e i gli Hall vivono in una villetta bifamiliare da una vita. Due famiglie numerose, un cane e tanta armonia. Eloise e Dean, i figli maggiori, sono cresciuti insieme, frequentando il liceo e scoprendo di essere innamorati l’uno dell’altra. Ma un tragico incidente rompe gli equilibri della coppia portata a prendersi cura delle rispettive famiglie. Eloise si è laureata e sta con Mike, un collega; mentre Dean, lo scapestrato ribelle, è diventato un infermiere e si è fidanzato con Lucy. In casa Evans-Hall il Natale porta con sé ricordi dolorosi dovuti alla mancanza dei genitori, ma grazie ai “fratelli” maggiori si respira anche un clima di festa. Trovarsi sotto al vischio, però, è pericoloso e rispettare le tradizioni non è facile se a doversi baciare sono Eloise e Dean...

RECENSIONE:

"UN BACIO SOTTO IL VISCHIO" è una novella natalizia che consiglio di leggere, io ho adorato la tradizione del bacio sotto il vischio e sicuramente quest'anno lo acquisterò. 
Eloise e Dean sono i protagonisti, due adolescenti che a causa della morte precoce dei loro genitori si ritroveranno a dover crescere i loro fratelli.
Eloise e Dean non sono fratelli di sangue... Anzi, i loro cuori reclamano amore, ma purtroppo capita che l'orgoglio sia più forte.

Eloise si fidanzerà con Mike e Dean con Lucy, rapporti stabili, ma porteranno ad un futuro insieme?

Una novella tutta da scoprire, Eloise, dal carattere forte e freddo, ma con un cuore fragile e Dean, classico belloccio, sicuro di sé, ma non troppo...

Allora siete pronti per conoscere la famiglia allargata Evans/Hall?

Mi congratulo con la scrittrice Maria Rita Russo.

Recensione a cura di Pina.

Commenti

Post popolari in questo blog

L'ottavo mondo di Rossana Balduzzi edito Diarkos

Un caffè per l'assassino di Pamela Luidelli