TITOLO:Santa Claus is coming to town 
AUTORE:Giada Grimaldi 
CASA EDITRICE:Self 
GENERE:Novella natalizia 
E-BOOK:0,99€
ACQUISTA QUI







SINOSSI:

Nicholas Claus III di essere Santa Claus non ne vuole proprio sapere, eppure più cerca di opporsi al suo destino, più sembra che ciò da cui scappi è solo se stesso, perché in fondo quel fremito lo sente anche lui. Quella sensazione di appagamento e felicità che solo il sorriso di un bambino sa dargli. E quindi cosa fare per riprendersi la sua vita? Ci pensa suo padre Noel Claus che, con una “spintarella”, gli mostra la strada giusta rispedendolo nella piccola cittadina di Peackysnowly, meglio conosciuta come “il paese di Babbo Natale”.
Lì ritrova l’unico amore della sua vita Emily, che però sembra essere andata avanti…oppure no? Complice la magia del Natale, due bambini che riconoscono in lui il vero Santa Claus e un libro magico, forse per Nick e Emily la parola fine non è ancora stata scritta. E non dimentichiamo che in una vera storia di Natale c’è sempre un cattivo che cerca di guastare le feste.
Una breve favola natalizia che riscalda il cuore.


RECENSIONE:

Nick, dieci anni prima, decise di scappare da Emily, forse perché non si sentiva pronto al suo destino, forse per paura.. 
Ma da quel giorno, Nick, ha continuato a pensarla e una volta all'anno la spiava nella "loro" caffetteria.
Nick, ha continuato così per molto tempo, convinto che Emily non fosse andata avanti..

Grazie, all'aiuto di suo padre Claus e di sua madre, Nick, ritornerà nella piccola cittadina di Peackysnowly, dove rincontrerà Emily...

Emily proverà sempre lo stesso amore?
Nick riuscirà a riacquistare la fiducia persa?

Con lo sfondo del Natale, delle meravigliosi luci e degli addobbi, vi farete incantare da questa bellissima novella natalizia.

Ho adorato Holly, una dolcissima bambina, intelligente e solare.

"Ammirarla era come gustare un cioccolatino artigianale che ti riempiva il gusto, l'olfatto e la vista per la sua perfezione".

La narrazione è fluida e semplice.
Mi congratulo con la scrittrice.





Recensione a cura di Pina.

Commenti

Post popolari in questo blog

L'ottavo mondo di Rossana Balduzzi edito Diarkos

Un caffè per l'assassino di Pamela Luidelli