TITOLO:La libreria dei sogni 
AUTORE:Elisa Crescenzi
GENERE:Romanzo rosa 
CASA EDITRICE:Self 
PREZZO VENDITA:9,99€
E-BOOK:0,99€






SINOSSI:

Dicembre dovrebbe essere il mese più bello e atteso dell’anno. Questa volta, però, per Camilla non sarà così. Una chiamata della nonna Matilde stravolgerà tutto, costringendola a catapultarsi nella sua città natale di montagna. Gli affari della nonna non stanno andando per il meglio: ha un mese di tempo per rimettere in sesto la libreria, o sarà costretta a chiudere e vendere il suo piccolo negozio a un imprenditore, che vuole costruire un centro commerciale proprio in quella zona. Camilla dovrà affrontare non solo tutto quello che incombe sulla libreria, ma si troverà emotivamente coinvolta da un uomo che si insinuerà nei suoi pensieri. Riuscirà Camilla a salvare “La libreria dei sogni”, dove ha passato la sua infanzia, oppure quest’uomo manderà a monte i suoi piani?!

RECENSIONE:

Dicembre è il mese più magico dell’anno, ricco di addobbi, emozioni e regali...
Camilla riceverà una telefonata da sua nonna Matilde, una telefonata che travolgerà la sua vita. La nonna infatti, le racconterà che la libreria dei sogni sta in banca rotta e potrebbero chiederla da un momento all’altro.
Camilla deciderà di andare ad aiutare sua nonna... la libreria che ha sempre amato non può chiudere.
Questo viaggio le regalerà tante emozioni contrastanti... Un viaggio che cambierà la sua vita per sempre. Camilla conoscerà Edo e Martina, con i quali restaurerà un’amicizia unica...
Conoscerà Cristian, un ragazzo che nasconderà un segreto...
Cosa nasconde questo ragazzo? Camilla riuscirà ad aiutare la nonna a salvare la libreria? Un romanzo davvero dolce, dedicato, ricco di valori... Soprattutto valori per la famiglia. Questo è il secondo romanzo che leggo della scrittrice Elisa e ogni volta è una scoperta... La narrazione è fluida e scorrevole. Un romanzo che mi resterà nel cuore. Congratulazioni Elisa. Recensione a cura di Pina.

Commenti

Post popolari in questo blog

L'ottavo mondo di Rossana Balduzzi edito Diarkos

Un caffè per l'assassino di Pamela Luidelli