TITOLO: Lo straniero di Parigi 
AUTORE: Alice Gerini
CASA EDITRICE: Independently published 
GENERE: Romanzo rosa 
PREZZO VENDITA: 10,40€
E-BOOK: 0,99€
ACQUISTA QUI 





SINOSSI:


Durante l'ultima sera di una vacanza a Parigi, la giovane americana Layla Silfrey viene derubata. Cellulare, portafogli, chiavi della stanza dell'ostello e biglietto aereo. Costretta e bloccata a Parigi, sarà il figlio dei proprietari dell'ostello, Aleksej, a prendersi cura di lei. Col passare dei giorni per Layla la città prende una forma completamente diversa, il ragazzo le farà scoprire la bellezza dell'eternità dell'arte, del clima passionevole e romantico che avvolge Parigi. Ma la città dell'amore ha piani ben diversi per Layla e Aleksej sembra nascondere un segreto... "In base alla persona con cui stai, anche il paesaggio abituale sembra diverso".


SULL'AUTRICE:

Alice Gerini ha esordito nel genere rosa nel 2016 con il libro "La ragazza dei suoi sogni", ambientato a Senigallia, sua città natale. Il mare e la musica sono le sue principali fonti di ispirazione.

RECENSIONE:

"Lo straniero di Parigi" è un romanzo fresco e leggero.

Layla, una giovane ragazza in vacanza a Parigi, il giorno prima del suo ritorno a New York, sarà derubata di tutto: portafogli, biglietto aereo, cellulare e chiavi dell'ostello.... Restando così "bloccata" a Parigi.
Layla, a causa della mancanza di voli, dovrà aspettare ben due settimane per ritornare a casa e nel frattempo sarà affidata ad Aleksej, figlio del proprietario dell'ostello.

Alex, le mostrerà un nuovo lato di Parigi, un lato nascosto che Layla adorerà.

Parigi, la città dell'amore, dalle tante sfaccettature... Per Layla e Aleksej cosa avrà in serbo questa meravigliosa città?

Alex, però nasconderà un segreto... Un segreto che proviene dal suo passato e che l'ha segnato particolarmente...Quale sarà?

Un romanzo che mi è piaciuto tantissimo,
la scrittrice Alice Gerini, ha curato le descrizioni nei particolari e ha reso la narrazione del romanzo unica.

Consiglio la lettura del libro "Lo straniero di Parigi" soprattutto in questo periodo estivo, perché è perfetto da leggere sotto all'ombrellone.

Do 5 stelle e mi congratulo con la scrittrice.

Recensione a cura di Pina.

Commenti

Post popolari in questo blog

Nanà - La strada verso casa edito Segreti in Giallo

Il guardiano di Budelli edito Diarkos

L'ottavo mondo di Rossana Balduzzi edito Diarkos