TITOLO: Il destino di un amore 
AUTORE: Lucia Buono 
CASA EDITRICE: Ariel 
GENERE: Romanzo rosa 
PREZZO VENDITA: 2,99€
E-BOOK: 15,99€
ACQUISTA QUI




TRAMA:

Lily Brown giovane veterinaria di 25 anni, lavora in uno degli studi più prestigiosi della grande mela. Un imprevisto lavorativo e l'imminente compleanno della sua amata prozia Marge, la spinge a far ritorno nella sua città natale, tra le amate montagne del Vermont, che in questo particolare periodo dell'anno si svestono dei loro caldi e vibranti colori per accogliere l'inverno. Lily si ritroverà a passare le due settimane più sconvolgenti e intense della sua vita. Tra balli, canti, gare, falò in riva al lago, Lily dovrà prendere una decisione importante, che ne andrà del suo futuro e anche del suo cuore. Tra il calore della sua allegra e rumorosa famiglia, le fastidiose zie e l'incontro con un uomo che la travolge come mai nessuno altro è riuscito a fare, le sue convinzioni vacilleranno. Lily capirà che ciò che ha sempre sognato di avere per essere felice, è proprio lì davanti ai suoi occhi e tra le sue amate montagne...?!

RECENSIONE:

La protagonista del romanzo è Lily, una giovane ragazza di 25 anni, vive a New York e lavora in uno degli studi più prestigiosi, purtroppo però un giorno verrà licenziata e deciderà di partire per il compleanno della sua prozia Marge.
Lily, quindi deciderà di ritornare nella sua città natale, tra le montagne del Vermot.

Ho adorato la descrizione di questo meraviglioso luogo, mi ha dato pace e tranquillità e mi è sembrato di essere proprio lì.

Lily, nell'aereo, incontrerà un uomo sexy, Trevor, ma questo non sarà il loro unico incontro, anzi si ritroveranno nella stessa città, con amici in comune.
Trevor, sarà una persona molto piacevole, l'attrazione tra i due diventerà sempre più forte.

Trevor, si è trasferito da circa un anno, per ristrutturare la casa dei suoi amati nonni e per allontanarsi dal caos della grande città.

Lily, prenderà in considerazione l'idea di trasferirsi lì, dopo tanto tempo ritroverà l'affetto della sua famiglia e forse l'amore della sua vita.

La narrazione è fresca, fluida e leggera.
La storia è divertente, unica e speciale.
Un romanzo che mi ha fatto ridere ed emozionare.

Lily cosa deciderà?
Resterà a Vermont oppure ritornerà a New York?
Tra Lily e Trevor sarà amore?

In una cornice romantica, tra paesaggi mozzafiato, vi ritroverete in un meraviglioso romanzo.
Non vi resta che aprire la prima pagina ed iniziare a sognare.

Mi congratulo con la scrittrice Lucia Buono e al romanzo do 5 stelle.

Recensione a cura di Pina.

Commenti

Post popolari in questo blog

L'ottavo mondo di Rossana Balduzzi edito Diarkos

Un caffè per l'assassino di Pamela Luidelli